b0e6cdaeb1 Sono un grande fan di Tim Thomerson e, a parte i film Trancers, questo deve essere il mio favorito. Penso che l'umorismo sia fantastico e le quattro Gi's lavorano insieme in modo brillante. So che c'è una certa recitazione, ma aggiunge per il fascino del film. Mi dispiaceva per Mittens, non penso che avesse le sue sigarette per molto tempo 'Butt me Mittens'. Somestimes B-movie film come questo sono di gran lunga migliori dei blockbuster di alto budget.Qualcuno potrebbe fare un film su una somma di cifre alta 00000000, ma per fare un grande film con 600.000 dollari, fieno di classe! Se sei un fan di ww2 e si -fi film così come umorismo secco questo è uno per te.Se ti piace questo film si dovrebbe anche controllare i film Trancers, finalmente sono riuscito a rintracciare il poster del film per questo BRILL. Quando pubblicheranno i soldati della Zona su DVD? Perché alcune persone recensiscono Zone Troppers come se i produttori avessero avuto l'intenzione di realizzare un film di fantascienza serio? Questo film era inteso come una satira di film di invasione aliena e film di seconda guerra mondiale. Anche se non tutte le battute hanno funzionato, ho trovato il film davvero piacevole, così come molti amici che l'hanno guardato in un secondo momento. La Band's Empire Pictures ha fatto davvero dei veri clunkers. Ma questo non è un clunker. Questo film riunisce la maggior parte del cast della precedente produzione della Charles Band "Trancers". Quel film era anche una satira, anche se la direzione di Band era così piatta che era difficile dirlo. Danny Bilson, che ha diretto Zone Troopers, sembra capire molto meglio lo spirito del divertimento. Alcuni dei migliori pezzi del film sono stati citati da altri manifesti, ma aggiungerei la sequenza iniziale quando il giovane tenente corre avventatamente sulla collina pensando che i rinforzi sono arrivati, ed è mitragliato dai tedeschi. & quot; Damn green kid, & quot; Thomerson (come il duro come chiodo NCO) borbotta, in perfetta eco impassibile di centinaia di film di guerra B della fine degli anni quaranta e primi anni cinquanta. E qualcuno ha catturato il & quot; Acquista War Bonds & quot; tag alla fine dei crediti? Che ne dici del fatto che il primo colpo di metamorfosi dalla copertina di un fumetto di Mittens (Art Lefleur) stia leggendo? Ciò avrebbe dovuto essere un indizio delle intenzioni dei registi. Questo film è uno spasso, ed è stato inteso in quel modo. Non ho mai visto il seguito di Bilson, i Wrong Guys - ugualmente a basso punteggio dalla maggior parte dei manifesti. Ma sulla base di Zone Troopers, ho intuito che potrebbe avere il talento per fare un lungo cammino. Tuttavia, sembra che fosse solo in grado di trovare una carriera in TV. Questo film è stato un vero spasso. Essere un fan dei film della Seconda Guerra Mondiale e della Fantascienza aveva tutto ciò di cui un ragazzo in crescita ha bisogno. Charles Band e la sua compagnia hanno un buon curriculum che dà vita a un buon divertimento. Tim Thomerson è & quot; Sarge & quot; la battaglia ha rafforzato il veterinario con il mitragliatore. Il suo personaggio potrebbe essere stato ispirato da Lee Marvin in "The Big Red One"; perché entrambi sono evidentemente impossibili da uccidere. Mi è sembrato strano che il ragazzo si sia fatto esplodere, (insieme a un nazista) ma quando riappare alla fine del film i suoi amici lo danno per scontato. Il giovane ragazzo punk è l'unica persona in grado di capire cosa sta succedendo perché legge fumetti, (vedi, te l'ho detto mamma) Un veicolo spaziale in crash in Italia e l'unico sopravvissuto è stato catturato dalla Wehrmacht. È abbastanza importante che ol 'Hitler si lasci andare a dare un'occhiata e venga preso a pugni in faccia da uno dei nostri ragazzi che è stato catturato. Bene, Dogfaces fa squadra con Bugeyes e procede a calci dietro un piccolo Kraut con alcuni radiografi. Alcuni tizi dall'aspetto ceroso che sembrano un po 'umani si fanno vedere per salvare l'alieno. Erano la stessa specie? Non lo so. Il dialogo era abbastanza chiaro e le armi sembravano autentiche. C'era un serbatoio tedesco dall'aspetto molto strano che si presenta. Sono sicuro che fosse fatto in casa. Tutto sommato un film piuttosto divertente. Quando guardi determinati film, sai solo dal primo minuto che stai per divertirti. Zone Troopers è così … il film si apre con i titoli di coda mentre suona una canzone golden oldie (credo si chiami "In the Mood" …) e l'atmosfera giusta e spensierata è ambientata immediatamente. Naturalmente, non posso elogiare e raccomandare troppo, ma certamente mi è piaciuta la mia visione. Mi ha ricordato le stupide e divertenti sveltine degli anni '60. Come faceva Roger Corman a fare l'amore! (Little Shop of Horrors, The Raven). È una piacevole mescolanza di commedia, guerra e fantascienza, ma la commedia ha decisamente il sopravvento. Quattro membri superstiti di un plotone nella seconda guerra mondiale sono bloccati dietro le linee nemiche tedesche e scoprono una nave spaziale precipitata. Salvano l'estraneo dall'aspetto divertente degli esperimenti nazisti e continuano la loro battaglia insieme agli invasori. La sceneggiatura è piena di esilaranti sequenze e battute. Il momento clou assoluto è Art LaFleur che colpisce Hitler in faccia dopo essersi quasi ripreso da un pestaggio che si è preso !! Inoltre, il trucco e gli effetti visivi sono davvero volgari e sciocchi ma questo rende tutto ancora più divertente. Gli alieni (la loro origine non viene mai rivelata, ma sono considerati marziani) sembrano un allevamento inferiore di Ewok e creano adorabili rumori gustosi. Zone Troopers riceve sicuramente la mia raccomandazione se stai cercando 90 minuti di puro divertimento senza cervello. È un bel cambiamento (e anche necessario) da tutti quei cosiddetti classici di fantascienza che si fanno comunque troppo seri. Nella seconda guerra mondiale, un gruppo di soldati americani persi, guidati dal grande Tim Thompson, trova un alieno perduto. Un mutaforma, la creatura è anche ricercata dai nazisti. Un film divertente con un sacco di cose da fare, vale comunque la pena guardare.
watriventkend Admin replied
331 weeks ago