watriventkend Admin replied

330 weeks ago

National Security - Sei In Buone Mani

Show Spoiler

374e6bdcca L'inglese non è la mia lingua principale quindi mi manca il vocabolario al 100% per descrivere con precisione i miei sentimenti riguardo a questo film … ma sarò lieto di provarlo …perché sento che le persone hanno bisogno di essere avvertite! <br/> <br/> Ho iniziato a guardare questo film non sapendo veramente cosa aspettarmi. La prima volta che l'ho visto qualche anno fa, non ero così familiare con Martin Lawrence dopo averlo visto solo in "blue streak & quot; che era moderatamente divertente, quindi ero abbastanza aperto verso l'intera faccenda. L'ho guardato di nuovo l'altro giorno quando è andato in onda su cavo perché ero sicuro che il film non potesse essere così brutto come ricordavo dalla prima visione. Beh, ho sbagliato … <br/> <br/> Il film è iniziato esilarante e mi ha fatto ridere a crepapelle per l'attacco delle api e l'interpretazione sbagliata dell'intera faccenda. Mi aspettavo una trama creativa e divertente che seguisse questo … ma no. <br/> <br/> Il resto del film è stato puramente offensivo. Non sono l'odiato tipo di ragazzo. Ma per tutto il film ho sperato appassionatamente per il personaggio di Lawrence imprevedibile al 100% per farsi prendere a calci dal personaggio Zahn, o da qualsiasi altro personaggio, per essere ucciso e sparato, investito da un camion, buttato fuori da un aereo, qualcosa di gravemente punendolo per essere un bastardo razzista medio al 100%, qualsiasi cosa per fermare il dolore … questo è il dolore che osserva questo ragazzo accusare ogni singola cosa in gara, essere cattivo con il personaggio Zahn senza alcuna ragione, mettendolo giù tutte le possibilità che lui diventa … Aggiungete che il personaggio di Zahn è un ragazzo assolutamente simpatico e simpatico che non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato e che non ha avuto alcuna possibilità di redenzione … perché !! <br/> <br/> Come questo è considerato un film commedia che non capisco. Come chiunque può valutare questo film con qualcosa in più di 2/10 non riesco a capire. <br/> <br/> Altamente sconsigliato !!
Quando ho visto il trailer, sapevo che sarebbe stato bello. E 'stato davvero divertente. Ho riso tutto il tempo. È tutto ciò che vuoi sulla commedia. E quelli che stanno parlando di merda. Come questo film è offensivo. Voglio dire, per favore, di cosa stai bevendo? Se ti piace la commedia, la sicurezza nazionale è il film che fa per te. L'ho guardato almeno 3 volte.
Questo è un pezzo di assurdità indolore, divertente, che fa luce sulle tensioni e gli orrori derivanti dal battere Rodney King, che una scena parodia. È commedia fare ciò che fa la commedia; disinnescare una situazione ridicolizzandola. Martin Lawrence è un prosciutto e lo riassume in grande stile e Steve Zahn interpreta il ruolo di un uomo con una stupida baffi. Sono supportati da un cast abbastanza professionale che sembra divertirsi e la regia non guasterebbe un episodio di Cagney e Lacey. <br/> <br/> Non è razzista menzionare la gara. Battere le persone a causa della loro razza è razzista. Vedi la distinzione? Questo è ciò a cui sta andando il personaggio di Lawrence. Non è più profondo di così. <br/> <br/> Divertimento. Mi è piaciuto. È un noleggio di mercoledì sera. <br/> <br/> Finalmente, la linea & quot; è un giorno triste nella storia caucasica & quot; mi ha fatto ridere così forte che ho versato il mio tè. Questo è buono.
Questo è un film molto divertente. Perché la valutazione è così bassa? in ogni caso questo film parla di hank (Zahn) che viene cacciato dalla forza della polizia di Los Angeles per aver picchiato Earl (Lawrence). I due si incontrano poi come guardie di sicurezza. Quello che succede dopo è un mix di azione e umorismo. Un ottimo film. 3,5 su 5
Questo è probabilmente il suo meglio o uno dei suoi migliori in un lungo …. tempo. Questo è molto meglio di Blue Streak e Lawrence recita bene l'azione. Il suo compagno nel biz, Steve Zahn gioca l'uomo bianco arrabbiato grande. Questo è un film esilarante e tutti non potevano smettere di ridere nel teatro sold-out da cui lo stavo guardando. Sono andato con un paio di amici e stavamo ridendo e ripetendo citazioni fino a casa. Una citazione che ha fatto ruggire la folla è stata quando Lawrence sta parlando con Nash (il fratello Eric di Julia Robert) quando sono fuori dal furgone con determinati articoli (guarda il film per scoprirlo).

For All Mask-Kind movie mp4 downloadGrimsby - Attenti a quell'altro movie in italian free downloadAshoka the Great full movie hd downloadConfession of Samurai movie mp4 downloadThe Secret Door in italian free downloadA Day in the Life of a Warrior download di film interi in hdDriving While Undocumented hd full movie downloadDownload the Duck Dodgers full movie italian dubbed in torrentKnife Safety hd full movie downloadMoonwalkers movie free download hd

last edited 248 weeks ago by watriventkend
Please log in to post a reply.