watriventkend Admin replied

330 weeks ago

Le Avventure Di Tintin - Il Segreto Dell'Unicorno

Show Spoiler

374e6bdcca Sin da quando ero bambino, ero stato a conoscenza di questa serie di libri di cartoni animati di tipo avventuroso che mostravano questo ragazzo pallido con i suoi corti capelli rossi acconciati davanti, di nome Tintin. Ma insolitamente però, a differenza di molti nella mia generazione, devo confessare che non ho mai letto nemmeno uno di loro. Quando ho saputo che Steven Spielberg e Peter Jackson si erano uniti per creare una versione animata di Tintin, sapevo che questo era il momento perfetto per me (e la mia famiglia) per conoscere finalmente questo famoso ragazzo. <br/> <br / > La storia segue l'intrepido giovane reporter Tintin (Jamie Bell) quando una nave modello che ha acquistato per una sterlina da un venditore ambulante è stata inesorabilmente perseguita da un misterioso uomo di nome Sakharine (Daniel Craig). Lungo la strada, Tintin incrocia l'alcolista Capitano Haddock (il versatile Andy Serkis) che era apparentemente l'erede di un'enorme fortuna d'oro persa in mare, la fortuna stessa ricercata anche da Sakharine. Questa corsa per il tesoro porta Tintin e il Capitano in un'avventura inaspettata di altissimo livello che attraversa terra, mare e aria! Questo concorso di volontà ricco di azione è stato anche intrecciato con la maggior parte dell'umorismo continentale pungente e astutamente divertente, per lo più attento agli imbambolanti ispettori Thomson e Thompson. <br/> <br/> Questo era semplicemente uno dei film più visivamente belli che abbia MAI visto. La stessa sequenza di titoli colorata e divertente ti coinvolge già. L'animazione della cattura del movimento è aumentata del 100% rispetto alle incarnazioni passate come "Polar Express". e & quot; Christmas Carol. & quot; Questo film è bello ed eccitante allo stesso tempo, con il giusto tocco di nostalgia. L'opera d'arte è impeccabile. I colori erano vibranti. Le sequenze d'azione erano esilaranti. Il realismo di questo film d'animazione (il primo come regista di Spielberg) è stato sorprendente. Rimarrai colpito dalle scene che mostrano Snowy (il simpatico cane di Tintin), i tramonti, l'oceano, le navi galeone, l'aereo, il deserto, il falco, il vetro in frantumi, le gru da combattimento, tutte rese con una trama palpabile. E abbiamo solo guardato in 2D! Sicuramente un must-watch per il grande schermo! 10 stelle!
Tintin è un giovane giornalista europeo che risolve anche i crimini. Dopo aver acquistato una nave modello, viene coinvolto in un mistero sul tesoro di un pirata e scopre che la sua vita è in pericolo. <br/> <br/> Adoro questo film. La tecnica di motion capture è affascinante e così ben fatta. Alcuni personaggi sembrano disegnati mentre altri sembrano molto reali; lo scenario è straordinariamente bello. La trama ricca di azione è parte di uno swashbuckler e parte dell'avventura di Indiana Jones; la combinazione rende un film spettacolare, spiritoso ed emozionante con un giovane dolce, intelligente e molto simpatico al centro. <br/> <br/> Altamente raccomandato, specialmente per gli adulti, e non devi essere familiarità con il materiale sorgente della graphic novel per goderne.
Ero davvero entusiasta di vedere questo film, dato che sono un grande fan di Tintin, sia i fumetti che le serie TV dei primi anni '90. Mi ha fatto anche piacere vedere che l'influenza americana sarebbe stata principalmente limitata a Steven Spielberg, con il cast che era per lo più britannico e che aveva anche Peter Jackson a bordo. Le cose sono iniziate abbastanza bene, con il film che si è avvicinato ai fumetti e agli episodi TV, mantenendo un buon ritmo che mi ha permesso di entrare nel film sin dall'inizio. Sono stato anche molto impressionato dall'animazione motion-capture e dagli effetti 3D, anche se alcuni dei personaggi non sembravano a posto. <br/> <br/> Tuttavia, poco dopo che Tintin e Haddock si schiantarono nel deserto, le cose iniziarono ad andare rapidamente in discesa. La chiave di tutto questo era il fatto che la storia improvvisamente virava sulla propria tangente, quasi ignorando la storia originale e il fatto che aveva basato così tanto su se stesso sugli originali fino a quel momento. <br/> <br/> Ciò che mi ha anche infuriato è stata la stupidità. Certo, un film come questo dovrebbe avere una dose di stupidità, non c'è dubbio. Ma ce n'era troppa, e questo mi ha davvero rovinato tutto. La scena culminante del duello nelle gru ne è un primo esempio. Era troppo stupido per me prenderlo sul serio. Non solo, ma questo non sarebbe mai stato in una delle storie originali di Herge. <br/> <br/> La mia ultima lamentela è che il film sembrava troppo lungo, in particolare verso la fine. Molte scene avrebbero potuto essere abbreviate o tagliate tutte insieme, poiché non avrebbero favorito la trama o fornito nulla per il divertimento. Questo è un altro motivo per cui non mi è piaciuto il climax del film, ero annoiato dal momento in cui è arrivato a questo punto. <br/> <br/> Nel complesso, direi che questo è un film che ha avuto una grande promessa , dato che Tintin è perfetto per un film d'azione-avventura, ma il fatto che gran parte del film ignori le storie originali rovina ogni possibilità. Direi che qualsiasi deviazione maggiore dalle storie originali dovrebbe essere stata fatta solo se assolutamente necessario per far funzionare il film.
Sono un grande fan dei Tintin (i libri) e ho letto quei libri più e più volte e li conosco come il palmo delle mie mani. Sono stato così entusiasta di vedere il film da quando è stato annunciato. <br/> <br/> Che sia brillante o meno, ho sentimenti contrastanti. <br/> <br/> Prima di tutto, Spielberg e Jackson sono tra i miei preferiti e sì hanno fatto un buon lavoro. Il film è molto divertente e l'animazione è notevole. Puoi essere soddisfatto del film e pensare che valesse la pena. Tuttavia come fan di Tintin non mi piaceva il fatto che cambiassero la storia e persino i personaggi. Sentivo che le personalità di Tintin e Capitan Haddock erano estremamente diverse dai libri. Li hanno cambiati per portare umorismo, intrattenimento e anche flusso alla trama cambiata. Ho anche pensato che fossero esagerati nel cercare di rendere il film divertente. <br/> <br/> Oltre a quei problemi che sono sicuro di essere l'unico che li ha con questo film come fan dei libri, non mi sentivo come una perdita di tempo. A molte persone non importa guardarlo di nuovo (che è un buon segno). Grande animazione! Spielberg e Jackson non mi hanno deluso. :) Sette stelle perché non ero contento della storia cambiata. Pollice su!
Stavo dando un'occhiata al mio scaffale pieno di fumetti europei (al contrario del mio scaffale pieno di fumetti americani), e i miei sospetti sono stati confermati: ho solo un album Tintin nella mia collezione. E i miei ricordi di leggerlo sono molto approssimativi. Probabilmente ho apprezzato l'arte; Ho sempre ammirato lo stile di Hergé. La storia che non riesco a ricordare. Qualcosa del giovane giornalista non ha mai attratto i miei gusti di lettura. <br/> <br/> Quindi le prospettive di un adattamento cinematografico non mi hanno mai affascinato. Ma mi sono permesso di essere trascinato nel film. Forse è stata questa mancanza di interesse a creare un'esperienza fantastica per me. <br/> <br/> Nel corso del film ho continuato ad aspettare il tema di Indiana Jones. È così che il ritmo veloce ed eccitante del film è stato. The Adventures of Tintin non perde tempo nel creare il primo arco. Non appena inizia la sequenza di crediti animati, ci viene promessa avventura, mistero, fugaci fughe, umorismo e azione. E l'azione è ciò che otteniamo sotto forma di battaglie navali, combattimenti con le spade, inseguimenti febbrili di auto e molto altro ancora. Il film immerge lo spettatore nella storia, con Tintin che compra una misteriosa nave modello in un mercatino delle pulci solo per essere avvertito da un uomo terrorizzato che la sua vita è ora in pericolo. Con la sua curiosità destata, l'intrepida inchiesta del giornalista lo porta a bordo di una nave dove incontra il Capitano Haddock e Sakharine, un criminale in cerca di un tesoro sommerso. <br/> <br/> Il film è prima di tutto un'introduzione a Captain Haddock , così come la sua riabilitazione. Quando Tintin lo incontra, il comando della sua nave gli è stato sottratto da un equipaggio ammutinato e il povero capitano si consola con abbondanti quantità di alcol. Veniamo a sapere che Haddock discende da una lunga fila di inutili pozzi neerapici, con l'eccezione di un antenato che un tempo serviva lealmente il Re d'Inghilterra e permetteva a un favoloso tesoro di affondare piuttosto che lasciare che un pirata ci mettesse le mani sopra. Per qualcuno che per lo più ha familiarità con il mondo di Tintin attraverso la serie animata degli anni '90, scoprire il misterioso background del Capitano Haddock ha funzionato come un modo avvincente per reintrodurmi a Tintin. Non so cosa penseranno i fan di questo adattamento, ma credo che il film abbia successo come porta per gli spettatori casuali. <br/> <br/> L'animazione in motion capture ha suscitato molte paure e ha generato molte critiche, ma Desidero assicurare agli spettatori quello che il regista Steven Spielberg fa con l'animazione supera le deludenti incursioni di Robert Zemeckis su questa tecnologia. Il film è più vicino ad Avatar di The Polar Express. I personaggi animati sono espressivi, fluidi, leggermente esagerati e sempre accattivanti. Spielberg è un cineasta che sa come usare la tecnologia ed è sempre stato all'avanguardia delle nuove tecniche, quindi non ho idee su come qualcuno possa temere che l'animazione sia tutt'altro che stellare. I personaggi non solo sembrano essere intrisi di vita indipendente, ma il mondo che Spielberg crea è pieno di piccoli dettagli e scherzi visivi che faranno tornare gli spettatori indietro per più sessioni e, quando esce in DVD, usano molto il pulsante Pause. Il primo di questi dettagli è il cameo affettuoso di Hergé nei primi minuti del film, completo di un cenno del capo alle sue opere d'arte originali. <br/> <br/> Ho scritto che mi aspettavo di sentire il tema di Indiana Jones, ma quello è non solo per le somiglianze. Purtroppo questo film non è perfetto. John Williams non riesce a trovare un tema principale degno per Tintin. Non credo che qualcuno uscirà dal teatro canticchiando il tema che ha composto per il film, figuriamoci ricordarlo dopo un paio di giorni. Essendo un appassionato collezionista di spartiti cinematografici, ho commesso l'errore di ascoltare la musica prima di guardare il film, e l'ho trovato insipido. Funziona molto bene nel film, ho scoperto in seguito, ma non è un tema iconico che si attacca alla memoria. E questo è un peccato perché Tintin è un eroe che merita un tema immediatamente riconoscibile come tema, facilmente come Superman è riconosciuto dal tema che Williams ha composto per lui nel 1978. Temo che gli sforzi di Williams non possano detronizzare il tema Ray Parker e Tom Szczesniak composto per le serie animate, nella mente dei fan. <br/> <br/> Il film sarà un successo o un fallimento? Non posso dire I film di motion capture tendono a fallire al botteghino, come può attestare Zemeckis. E Tintin, nonostante sia una mega-stella in tutto il mondo, è irrazionalmente oscuro negli Stati Uniti, che non è ancora un mercato trascurabile in questo mondo globalizzato. Ma esorto gli spettatori a dargli una possibilità; se non altro, per 107 minuti sarete in presenza della vecchia magia di Steven Spielberg, che al giorno d'oggi è davvero rara. Quello era un tempo un ottimo punto vendita.Spero che possa essere di nuovo. <br/> <br/> E se ci sono dei sequel pianificati, potrebbero venire il più rapidamente possibile.

Kin song free downloadThe Crimson Ghost full movie hd 1080pHand Gun malayalam movie downloadIl mistero delle pagine perdute download torrentThe Pacific full movie kickass torrentIl patto dei lupi full movie download in italian hditalian movie download Fallout: New VegasKingdom Hearts II full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Riders of the MistWunderland download completo di film in italiano

last edited 248 weeks ago by watriventkend
Please log in to post a reply.