watriventkend Admin replied

331 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jeremiah

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è stata una grande idea e avrebbe potuto funzionare bene, ma per dialoghi pessimi. Voglio dire che alcuni di essi erano così penosi che mi vergognavo a vederlo. Tradizionalmente, la buona recitazione può vincere per poco tempo rispetto alla cattiva scrittura, ma il linguaggio non era realistico in molti degli scambi tra i personaggi, in particolare Ingrid Kavellars e Peter Stebbings. Inoltre, il linguaggio era generalmente troppo sofisticato per le circostanze, il che conferiva ai personaggi, a lungo privati ​​di un'educazione sostanziale, una credibilità che non meritavano. Poi c'era il personaggio di Theo. Il dialogo era esagerato e la recitazione era quasi in stile teatrale televisivo anni '70. Questo sarebbe stato ok se lei fosse un personaggio minore, ma hanno scelto di mostrare questa immagine negativa ripetutamente e ne hanno pagato il prezzo. Dovremmo andare anche nel ritratto patetico di Byron Lawson di Lee Chen. Non meritavano una seconda stagione, e sono sorpreso che questo non sia stato tagliato come il suo predecessore Odyssey 5, che aveva una scrittura altrettanto cattiva ma una recitazione migliore. La lista continua in questo genere che è iniziata con Time Tunnel, Voyage to the Bottom of the Sea e Lost in Space. Immagino che non tutti possano essere Stargate e BSG.
Questo è stato uno dei migliori spettacoli che ho visto. Mi ricorda SG1.Perché è stato tolto l'aria? Grandi attori, grande trama, grande trama e grandi scrittori. Uno spettacolo davvero buono. Spero che questo spettacolo, essendo sul canale Sifi, lo aiuti a riportarlo sulle vie aeree. Il signor Perry e il signor Warner sono un atto di classe .. Anche uccidere Libby mi ha davvero colpito. Ho sentito che faceva parte del cast. Ora, dobbiamo vedere dove sta andando. Il signor Smith mi ha fatto male anche a me. Parla con Dio, ma è stato ferito e ha mentito. Spero che il signor Smith rimanga in giro. Mi piace molto il suo personaggio. Inoltre, sono in disaccordo con i cattivi. Essendo nuovo allo spettacolo, sto ancora imparando. So che vengono dall'ovest. Hanno anche potere e sono cattivi. Grande spettacolo! <br/> <br/> Grazie
Ho appena visto la prima stagione di Jeremiah e sono rimasto completamente senza parole. Che serie fantastica! Questo sarà un altro & quot; Firefly & quot; classico come un culto. Poiché è stato scarsamente commercializzato, non ha ottenuto l'attenzione che meritava. Mi piacerebbe vedere questa serie decollare di nuovo! Questo sarebbe molto ben accolto sul canale di fantascienza o su qualsiasi altro canale. È un peccato che sia il 2009 e lo vedo solo per la prima volta !!! Che ne dici di un film importante? !!!!!!! Malcolm Jamal Warner e Luke Perry sono stati fenomenali in questo ruolo insieme. Non crederesti al brusio che sta tra tutti i miei amici. PORTARLA INDIETRO PER FAVORE !!!!!!!!!!!!!!
Il tema generale offre il potenziale per un intero mondo di possibilità di trama. I personaggi sono molto coinvolgenti, specialmente l'amicizia con Jeremiah e Kurdy (Perry e Warner). Marcus, Mr. Smith, Lee, Erin … tutti i personaggi erano interessanti. Anche gli extra, oi cattivi (?) Ragazzi. Non si tratta solo di sopravvivere … si tratta di andare avanti, sperare e costruire un futuro. Il più delle volte, non è uscito troppo predicatore, ma JMS mostra in qualche modo di essere così. <br/> <br/> Ogni stagione ha una trama sottostante che collega gli episodi insieme, ma ogni episodio ha il suo storia. Ha una stagione potente per la prima stagione e un apripista per la seconda stagione. Mi sono piaciuti tutti gli episodi, anche se l'ultimo episodio della stagione 2 (della serie, in generale) si è affrettato, poiché gli sceneggiatori sapevano che avrebbero dovuto chiudere bruscamente la stagione. <br/> <br/> Recitare è stato piuttosto buono, ma a volte (non spesso), la finestra di dialogo sembra un po 'banale, il che rende difficile recitare con credibilità, hehehe. <br/> <br/> Ero molto deluso dal fatto che questo non fosse stato rinnovato, mentre altri spettacoli con molto meno la storia da raccontare dura abbastanza a lungo. Questo è uno spettacolo eccellente che non ha visto abbastanza persone. Se in qualche modo ottiene una terza stagione, continuerei a guardarlo. :)
Mi piace questo spettacolo in generale. Sono sempre stato affezionato a storie post-apocalittiche. Ma il problema che ho è che alcune delle storie sono imbronciate, e molti dei contenuti sembrano essere molto poco plausibili. Se guardi da vicino, come tendo a volte, gran parte dello show si basa su azioni e drammi economici. Rispetto ad alcune delle altre serie di cavi premium, Jeremiah è molto carente. Mentre Oz o Six Feet Under soddisfano un pubblico intelligente e sofisticato, le storie di Geremia non lo fanno. Penso che un adolescente apprezzerebbe molto questo spettacolo. <br/> <br/> P.S. Perché tutti sembrano indossare giacche con insegne / strisce militari?

In a post-apocalyptic future, a deadly virus has wiped out most of humanity. The only ones who survived, were those who hadn&#39;t yet reached puberty. Now, a decade has gone by, and a man called Jere
-571 torrentBaywatch - Vacanze pericolose movie download in hdIl pianeta fantasma film completo in italiano download gratuito hd 1080pScorpio film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Grandmaster full movie in italian free download mp4Aesthetica of a Rogue Hero malayalam movie downloadFucking Movie sub downloadAzzardo mortale download movie freeSplatterhouse full movie download in italiandownload Fire with Fire
Please log in to post a reply.