3a43a2fb81 L'idea non era male. Vedremo un po 'di più nella società di un Vulcaniano, quali effetti possono davvero avere una fusione mentale, e possiamo vedere alcuni buoni vecchi battiti della Flotta Stellare: l'azione di Klingon-butt. <br/> <br/> Come avrai notato se hai letto le mie recensioni su qualcosa relativo alla serie originale, la mia più grande lamentela è sempre con KIRK! Spero davvero che Khan lo abbia fatto entrare nell'ultimo film e abbia permesso a Scotty, o Sulu, oa chiunque altro, persino a Chekov di prendere il comando dell'Enterprise. Kirk continua a dimostrare la sua incapacità di comportarsi bene qui, e non cambia mai. <br/> <br/> A parte Kirk, andava bene. Forse un po 'di campeggio, ma dopotutto è fantascienza. Non puoi aspettarti troppo da Science Fiction per apparire completamente credibile. <br/> <br/> Non ti annoierò più. E non ho intenzione di ordinarti di averlo. Se ti capita di vederlo, allora va bene.Ma se non riesci a vederlo nella tua vita, non è una grande tragedia. Ogni volta che vedo questo film mi chiedo quanto avrebbe potuto essere migliore, la recitazione del defunto DeForest Kelley non è buona, il che fa cadere l'intero film considerando la sua importanza. Inoltre, dopo aver visto Kristie Alley con il ruolo di Saavik, è un disonore vederlo intrapreso da Robin Curtis che sembra che il suo insegnante di recitazione fosse un pezzo di granito eroso. Inoltre, questo film si sente come gli anni '80, dagli abiti al neon ai riccioli di jerry fino a metà degli effetti speciali. Anche se questo film sembra decisamente come Star Trek, è una delusione da The Wrath of Khan. Anche se la maggior parte delle mie lamentele con questo film sono superficiali; effetti speciali e Robin Curtis invece di Kristie Alley nella mia mente non c'è nulla di abbastanza spettacolare per superare questi problemi, almeno nella mia mente. Tuttavia, ci sono alcuni momenti indimenticabili in questo film e vorrei che portassero indietro Harve Bennett per qualsiasi futuro film di star trek perché la scrittura di questo film, come gran parte del suo lavoro, è molto buona. Christopher Lloyd deve essere uno degli attori più brillanti della storia. Quando l'ho visto per la prima volta, come reverendo Jim Ignatowski, ero molto giovane e la sua presenza era molto "memorabile". Come con Sean Penn nei panni di Jeff Spicoli in Fast Times At Ridgemont High, ci vogliono diverse interpretazioni per afferrare davvero la sua gamma. <br/> <br/> Il resto del cast? Se devi chiedere …. <br/> <br/> La trama? Se devi chiedere … okay, questa volta l'equipaggio va in missione per trovare Spock, la cui mente è stata messa nel dottor McCoy per sicurezza mentre il suo corpo si è rilassato alla Genesis spa. Solo un rituale vulcan può fare tutto bene, ma prima l'equipaggio deve recuperare il corpo di Spock dalla Genesi, e così facendo incontrano il malvagio comandante Klingon Kruge (Lloyd). <br/> <br/> Gli effetti speciali su questo film erano subpar, in particolare le scene di combattimento sul pianeta Genesis che esplode; Ho visto effetti speciali migliori con il fuoco in una soap opera. È accettabile, tuttavia, da quando è uscito il film, avevamo bisogno che Spock tornasse in vita, anche se il pubblico di oggi non capirebbe il significato di averlo ucciso alla fine di II. <br/> <br/> A quelli che non sanno, quando Kruge dice "Vengo fin qui per Genesi, e questo è ciò che trovo", Lloyd è nel personaggio del reverendo Jim di Taxi, e il teatro in cui ero scoppiata a ridere all'epoca; questo scherzo andrebbe perso su chiunque non abbia visto quella serie. Tutto ciò che mancava era Danny DeVito nei panni di uno spedizioniere spaziale o di Andy Kaufman come alieno. <br/> <br/> Laddove Star Trek I si inclinava un po 'troppo verso la base dei fan, Star Trek II era perfetto per tutti ( di gran lunga il migliore della serie), Star Trek III era un film decente che soddisfaceva le voglie intense dei Trekkies (non i Trekker, poiché non c'era vergogna a essere un Trekkie allora) per più riprese del famoso equipaggio di pionieri spaziali. Questo era prima di Internet, prima del cavo e persino dei negozi di video (quasi), e quando tutto ciò che avevamo erano gli episodi 78/79 che erano in repliche e su cui avevamo memorizzato ogni riga. Ho lasciato il teatro contento del film, sapendo che avrebbe potuto essere migliore, ma avrebbe potuto anche essere molto peggiore. <br/> <br/> Forse il più grande successo del film è che è stato ovviamente fatto per incassare la crescita Riesegui il pubblico della serie, ma è comunque riuscito ad essere superiore alla maggior parte degli episodi, mentre si impila decentemente contro tutti gli altri film di Trek mai realizzati, ad eccezione di Star Trek II e Primo contatto. <br/> <br/> Se sei un fan sfegatato, acquista il DVD; in caso contrario, prendilo sul cavo. Ad ogni modo, sarai soddisfatto. Durante la tre stagioni di Star Trek: The Original Series, il primo ufficiale Spock (Leonard Nimoy) è diventato uno dei personaggi più intriganti della televisione. Gli spettatori hanno abbracciato la mente logica del Vulcaniano e Spock è diventato l'antitesi perfetta per il Capitano Kirk, emotivamente carico (William Shatner). Dopo quasi due decadi di essere associato esclusivamente al personaggio di Spock, Nimoy decise che voleva una pausa per cercare di evitare di essere typecast, da qui la scena di morte emotiva di Spock alla fine di Star Trek II: The Wrath of Khan. Nimoy's & quot; I Am Not Spock & quot; i giorni si sono conclusi abbastanza velocemente, tuttavia, quando si è reso conto che il typecasting era già accaduto, o gli mancava di riprendere il suo personaggio più famoso. <br/> <br/> Di conseguenza (e in parte perché gli scrittori di Star Trek avevano lasciato un'apertura per tornare a Nimoy / Spock), la ricerca di reintegrare Spock nel cannone di Star Trek comprende la maggior parte di Star Trek II: The Search For Spock. Sebbene l'intero film non sia così solido come il testo "Khan"; sforzo (dato che Kirk's & quot; family faida & quot; con i Klingon non è completamente risolto fino a più tardi nella serie di film), lo compensa con il pugno emotivo del viaggio di Spock alla realtà. La scena finale, che ruota attorno al teso e delicato rituale vulcaniano che deve essere intrapreso per rianimare Spock, avrà dei fan affezionati che raggiungeranno la scatola del tessuto. Le ultime parole ti faranno piangere (se dalla gioia o dalla tristezza non lo svelerò). <br/> <br/> Il problema principale di questo film è che sembra quasi essere & quot; troppo presto & quot; dopo & quot; Wrath of Khan & quot; (forse questo problema è stato un po 'risolto dalle visioni originali del teatro). Li ho visti praticamente da dietro e sembrava che dovesse esserci stata qualche altra storia tra le parti II & amp; III. Un modo per l'equipaggio di piangere davvero Spock prima che lui (rapidamente) ritorni. <br/> <br/> In generale, la terza puntata del film cannone di Star Trek è un viaggio emotivo che, sebbene manchi di una sceneggiatura a tenuta d'aria, è ancora un film guardabile grazie alla lotta emotiva del personaggio preferito Spock e di quelli che lo circondano. 3,5 stelle sarebbe la mia valutazione esatta. Se hai appena finito il & quot; Khan & quot; film, riceverai l'emozionante & quot; finale & quot; di quella trama in questo film. Il finale ti lascerà anche a chiedermi in che modo gli Stati Uniti L'equipaggio dell 'Enterprise sarà mai in grado di "cercare nuova vita e nuove civiltà"; ancora. Questo è un grande film. È meglio dello spettacolo televisivo. È anche meglio del primo 2 film. Questo film ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Star Trek V l'ultima frontiera è meglio. Comunque questo è un grande film. Guardalo.
watriventkend Admin replied
331 weeks ago