374e6bdcca DOMINO <br/> <br/> Tony Scott ha uno stile davvero unico, che lo ami o lo odi. Personalmente lo adoro - puoi bloccare il suo lavoro in qualsiasi momento, stampare l'immagine e venderla come arte. È magnificamente girato. Domino non fa eccezione. <br/> <br/> Keira Knightley interpreta Domino Harvey, un cacciatore di taglie bello, talentuoso e micidiale. È perfetta per il ruolo, e ci mostra fino a che punto può allontanarsi da tutti i suoi altri ruoli (esempi Piegarlo come Beckham e Orgoglio e pregiudizio). Dimostra davvero che può interpretare una cagna difficile, e mi piace. Il cast di supporto funziona perfettamente, Mickey Rourke e Edgar Ramirez hanno un'incredibile chimica come i cacciatori di taglie deliziosamente forti e come sempre Christopher Walken brilla. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio nel film è sufficiente per occuparsi di Domino in particolare, così come la sua squadra in seguito su tutta la linea. C'è abbastanza narrazione e flashback per sapere da dove viene e sinceramente interessa se vive o muore. Questa connessione con Domino aiuta sicuramente la storia nei suoi momenti di tensione. <br/> <br/> Il film ha un ritmo estremamente veloce, con poco tempo per assorbirlo tutto nella prima seduta. Guardalo altre due o tre volte e lo apprezzerai sempre di più. Giocando a 123 minuti, è la lunghezza perfetta, non troppo lunga e non troppo corta. La storia ha bisogno di tutto il tempo possibile per raccontare la lunga storia vera, tuttavia Tony Scott riesce a trovare un modo per adattarlo perfettamente. <br/> <br/> La colonna sonora è estremamente unica, con un suono estremamente cartoonesco effetti, ma in qualche modo funziona. Non credo che la colonna sonora avrebbe potuto funzionare con nessun altro film, ci sono centinaia di brani diversi, ma tutti si adattano perfettamente allo stato d'animo. <br/> <br/> Perché questo film riceve così tanta cattiva pubblicità? Non avrei la minima idea, come ho detto prima - sembra che tu lo ami o lo odi. Questo film ha preso una storia incredibile, gettato in un gruppo intero di attori fantastici e poi si è presentato meravigliosamente. <br/> <br/> Vai a vedere questo film per te, dargli una possibilità - non credere a tutta la cattiva pubblicità. Questo film ti farà sedere sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Dò a questo film un 9/10 - ne sono innamorato. L'unica cosa che lo trattiene è la scena di Jerry Springer, proprio non sembra proprio in un film. Non direi che Domino (2005) è totalmente inutile. Se puoi apprezzare un film solo sullo stile, allora è interessante da guardare, con il modo in cui gioca con i filtri colore, la voce sulla narrazione e il montaggio. Ma se cerchi carattere e trama, non lo troverai mai qui. <br/> <br/> Non che non ci sia una trama, ma il tutto non è cucito bene e scorre male. Le scene migliori erano quelle comiche, ma ogni momento drammatico crolla. Quando i personaggi muoiono, non senti nulla. Quando Domino ha dei malintesi sul futuro, non senti nulla. Domino stessa è una povera protagonista, manca di profondità ed è proprio in giro per tutto il film. <br/> <br/> Alla fine, è lo stile sulla sostanza. Ed è uno stile rumoroso e odioso, decisamente una questione di amore o odio. Guarda a tua discrezione, amici. Valuto solo questo film sopra & quot; awful & quot; semplicemente per la mia attrazione per Kiera Knightly. Tuttavia, anche questo non è abbastanza per fare in modo che questo tornado di spazzatura meriti di essere visto. Speravo che Mickey Rourke potesse mantenere questa collezione di spazzatura che vale la pena guardare, ma nemmeno lui poteva rendere questo film interessante. <br/> <br/> Qualcuno può dire qual è la trama del film? Era per Domino? si trattava di strappare le persone per salvare un bambino? Era per un gangster? Riguarda & quot; Domino's & quot; ama la vita? Si trattava di nulla. E il regista e scrittore KNEW IT. l'ha fatto affidamento su alcuni bravi attori per vendere anche questa pila di cianfrusaglie al pubblico. E sfortunatamente mi sono innamorato di questo e ho sprecato $ 2 per affittarlo, e il tempo in cui avrei potuto leggere un libro. <br/> <br/> Questo film è spazzatura. Non preoccuparti di guardarlo. Questo film non è eccezionale. È certamente complicato. Ma con la grande interpretazione di Keira Knightley e Mickey Rourke, così come le immagini che manterranno gli interessi di tutti, è sicuramente divertente. <br/> <br/> Questo film merita una buona visione divertente una volta. Non vale un secondo tentativo, ma ne vale sicuramente la pena. <br/> <br/> Lo stile sopra la sostanza è un problema quando la sostanza è così cattiva e lo stile lo è. Ma una grafica eccezionale e un divertente Christopher Walken rendono la mancanza di sostanza che vale la pena guardare. <br/> <br/> Tony Scott's & quot; Man On Fire & quot; produce maggiori ricompense ad ogni visione ripetuta. Non aspettarti tanto da & quot; Domino. & Quot; Ma aspettatevi di divertirvi al cinema. Certo, sembra proprio Normalmente non scrivo commenti sui film; Tendo ad essere felice semplicemente gettando il mio numero di stelle nella pila come tutti gli altri. Quindi questo commento sarà breve. DOMINO è un film divertente. Nonostante ciò che altri commenti sottolineano, le immagini sono alla pari di MAN ON FIRE di Tony Scott e il negozio "salta" meno di un film come 21 GRAMS. Ancora più importante (o meno a seconda di come ti senti), il film è difficilmente sessista. La storia è un po 'sottile, ma ha ancora più carne rispetto alla maggior parte degli altri film in uscita. Mi è piaciuto DOMINO e sono felice di averlo visto sul grande schermo. Ecco una linea di riempimento per soddisfare la quota della riga di commento … ti ho detto che sarebbe stata breve!
watriventkend Admin replied
330 weeks ago